Burt Wonderstone, la nuova commedia con Jim Carrey


INTERAZIONI: 7
Burt Wonderstone, la nuova commedia con Jim Carrey
Burt Wonderstone, la nuova commedia con Jim Carrey

Burt Wonderstone, è la nuova commedia diretta da Don Scardino, già regista nella premiata serie tv  30 Rock, ambientata nel mondo della magia, che non è quello di Harry Potter ma piuttosto quello di Silvan, tanto per fare un esempio nostrano.

Abracatastic! Ed eccoci servito un trio veramente eccezionale. Jim Carrey, Steve Carell (i due avevano già lavorato insieme in Una settimana da Dio) e Steve Buscemi, nel ruolo di altrettanti maghi/prestigiatori.

Burt Wonderstone, notissimo prestigiatore dopo aver subito l’abbandono del suo collega di sempre, è alla ricerca di nuovi stimoli che riescano a ridargli un entusiasmo ormai perso, cosa che inevitabilmente si riflette sul suo successo. Il suo rivale di sempre, ossia l’altrettanto popolare mago di strada Steve Gray, approfitta subito della situazione per imporsi all’attenzione del pubblico, costringendo Burt Wonderstone a cercare di convincere il suo ex collega a ritornare sul palco.

Nel cast di Burt Wonderstone, troviamo anche James Gandolfini, Olivia Wilde e Brad Garrett.
Oltre ai simpatici Character poster, sulla pagina ufficiale di Facebook (qui) è stato da poco rilasciato un poster ufficiale che trovate qui sotto.
The Incredible Burt Wonderstone arriverà nei cinema Usa il 15 marzo 2013.
Il trailer lo trovate qui.