I Muse annunciano il secondo show sold out in Francia


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse sono felici di annunciare ai loro fan che hanno raggiunto il sold out anche per la seconda tappa, prevista per il 22 giugno, allo Stade de France a Parigi, in Francia. Grande successo per il tour dei Muse che, anche in Francia, con netto anticipo rispetto al loro arrivo per i concerti che terranno il 21 e il 22 giugno, hanno già fatto il tutto esaurito.

La notizia è stata condivisa dai Muse con i loro fan, circa tre ore fa, attraverso il profilo Facebook ufficiale dove, con un post, hanno ringraziato i fan francesi per la risposta rapida che hanno dato, mobilitandosi per acquistare i biglietti delle due tappe parigine allo Stade de France.

Resta un terzo ed ultimo appuntamento per i fan dei Muse in Francia. Questa volta però ad ospitarli sarà lo Stade Charles Ehrmann a Nizza, in data 26 giugno.

Se desiderate ascoltare i Muse, in Francia, avete ancora la possibilità di farlo in questa data per la quale sono ancora disponibili alcuni biglietti.

In Italia, invece, arriveranno il 28 e il 29 giugno a Torino e sabato 6 luglio a Roma. I concerti, come saprete, hanno riscosso un enorme successo, pertanto, sul sito TicketOne, restano a disposizione solo i biglietti per la seconda delle tre date elencate.