Matt Damon sequestra il conduttore in diretta per protesta


INTERAZIONI: 7
Matt Damon sequestra il conduttore in diretta per protesta
Matt Damon sequestra il conduttore in diretta per protesta

E’ accaduto qualche giorno fa. Jimmy Kimmel è un noto comico statunitense che conduce uno show molto seguito dal nome Jimmy Kimmel Live! Durante il suo show, in molte puntate (le citazioni sono oltre un migliaio), il celebre comico aveva annunciato la presenza di Matt Damon, che poi aveva tagliato dicendo che il tempo era scaduto o si era fuori tempo massimo. Ancora, Jimmy Kimmel aveva più volte etichettato l’attore come sopravvalutato.

Ecco dunque arrivare la risposta, o meglio la vendetta. Matt Damon prende possesso in diretta dello Show, legando il comico alla sedia e imbavagliandolo con la sua stessa cravatta e si autoproclama conduttore. Benvenuti a una nuova puntata di Jimmy Kimmel Sucks! (Jimmi Kimmel fa schifo) ha esordito l’attore interrogando il pubblico sull’effetto che avrebbe avuto su di loro vedere lo show presentato finalmente da qualcuno con del vero talento.

Ma l’analisi va a fondo e Damon spiega che il motivo di tale ostilità da parte del comico è dovuta al fatto che i due si sono trovati spesso ad essere provinati per uno stesso ruolo di protagonista di film importanti, che però poi sono sempre stati affidati all’attore. A confermare questa tesi un divertente montaggio con le audizioni di Kimmel per film come Will Hunting – Genio ribelle o The Bourne Ultimatum.
Ad aiutare Matt Damon nella sua vendetta, in studio sono arrivati anche Robin Williams, Andy Garcia e Ben Affleck. Un video del rapimento e dell’inizio puntata lo trovate qui.

Una trovata davvero divertente difficilmente replicabile. Immaginiamocela in Italia ad esempio. Dovremmo prendere una trasmissione dove si attacca spesso qualcuno. Vediamo… Santoro per esempio. Difficile immaginare che quel qualcuno possa presentarsi nello show e imbavagliare il conduttore.
Come dite?