Tiziano Ferro si emoziona parlando dell’ex e cantando “La fine” (video)


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano ferro, ieri sera, a “Le invasioni barbariche”, il programma condotto da Daria Bignardi, ha parlato della sua relazione con l’ex fidanzato emozionandosi, poi, a fine puntata, sulle note del brano “La fine”.

Ultimo ospite della Bignardi per la prima puntata della nuova edizione de “Le invasioni barbariche”, Tiziano Ferro è stato accolto dalla conduttrice con una breve presentazione dei suoi ultimi successi.

Il re delle classifiche del 2012 è entrato in studio sorridente e ha iniziato ha parlare di cucina e dei protagonisti della tv che si occupano di piatti culinari. Tra le domande che la Bignardi gli ha posto, non poteva mancare quella sull’amore. La conduttrice, dunque, gli ha chiesto:“ L’amore rende la vita migliore o impossibile?” e Tiziano Ferro ha risposto: “È l’unica cosa per la quale voglio vivere”.

Non avrebbe potuto rispondere diversamente il cantante che quest’anno, come lui stesso ha ammesso, non ha fatto altro che parlare d’amore con il suo album “L’amore è una cosa semplice”.

Durante l’intervista che potrete vedere, in replica, sul sito de “Le invasioni barbariche”, Tiziano Ferro ha parlato anche di unioni gay e ha detto che vuole lottare per i suoi diritti in Italia, quindi non andrà in Spagna a sposarsi se non potrà farlo nel suo paese.

La puntata si è conclusa con una sua esibizione sulle note del brano, scritto da Nesli, che il cantante commenta dicendo di aver fatto fatica ad eseguirlo perché, per la prima volta, si è sentito smascherato, riconoscendosi in quelle parole pur non avendole scritte e, proprio per questo motivo, non avendo potuto esorcizzarle.

Godetevi la sua esibizione nel video tratto da “Le invasioni barbariche”. Tiziano Ferro si emoziona ed emoziona chi lo guarda.