Muse in concerto con il gruppo “Band of Skulls”


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse hanno iniziato il tour nordamericano. Lunedì, 21 gennaio, sono saliti sul palco del Valley View Casino Center a San Diego in California accompagnati dal gruppo Band of Skulls che, come vi abbiamo comunicato giorni fa, supporterà i Muse in tour fino al 6 febbraio.

Altri sei appuntamenti con i Muse e il gruppo originario di Southampton, che nato nel 2004, fa garage rock, un rock un po’ più grezzo, nato negli Stati Uniti nei primi anni sessanta.

Stasera, i Muse si esibiranno allo Staples Center a Los Angeles. C’è grande attesa per l’arrivo del trio del Devonshire che, per il concerto di stasera, ha registrato un altro sold out.

Dal 22 febbraio al 17 marzo i Muse saranno supportati da un altro gruppo che ha ricevuto il “Best New Group Rock” al “3rd annual Vegas Rocks! Magazine Awards 2012”. Sono i Dead Sara, fanno hard rock e vengono da Los Angeles. Infine, dal 9 al 26 aprile la band sarà accompagnata dai Biffy Clyro che suonano il rock alternativo scozzese dell’Ayrshire.

I Muse sono molto attesi anche in Italia dove arriveranno a giugno per due concerti a Torino, (il 28/06 e il 29/06) e un concerto a Roma (il 06/07) ma sono attesi anche a Sanremo dove, forse arriveranno per la sessantatreesima edizione del Festival più popolare della tv italiana.