Don’t Trust the B—- in Apt 23 è stato cancellato?


INTERAZIONI: 7
Don't Trust the B---- in Apt 23 è stato sospeso
Don’t Trust the B—- in Apt 23 è stato sospeso

Don’t Trust the B—- in Apt 23, la comedy con James Van der Beek (l’ex Dawson di Dawson’s Creek) era stata inserita nel palinsesto di domenica per sopperire alla cancellazione di 666 Park Avenue. Dopo poche settimane, però, ABC aveva deciso di spostarla in mezzo alla settimana per i rating troppo bassi e adesso il network ha scelto di sospenderla definitivamente.

Don’t Trust the B—- in Apt 23 è stata infatti tolta del tutto dal palinsesto a partire da martedì prossimo e al suo posto sarà trasmesso un altro episodio di Happy Endings, che così andrà in onda per un’ora.

La serie non ha mai brillato in quanto ad ascolti, ma nella seconda stagione i risultati sono stati davvero pessimi fino ad arrivare a 2.7 milioni di spettatori con un rating di 1.1 nell’episodio di martedì scorso.

Anche se la cancellazione è ancora una supposizione priva di ufficialità, sembrerebbe che il messaggio che James Van der Beek ha postato sul suo account di twitter confermi appieno la notizia. L’attore ha infatti scritto di essere molto dispiaciuto che Don’t Trust the B—- in Apt 23 sia stato messo da parte e che i restanti episodi non saranno messi in onda aggiungendo un sarcastico Traduzione: praticamente siamo stati cancellati.

Ancora comunque non si sa effettivamente se e quando i telespettatori che seguivano lo show potranno vedere gli otto episodi rimanenti della seconda stagione.