Bruce Springsteen annuncia una nuova data: il 7 maggio


INTERAZIONI: 7
Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen ha annunciato che il 7 maggio arriva a Torku all’HK Areena in Finlandia. Altro appuntamento per gli estimatori di Bruce Springsteen che ritorna in Finlandia questa primavera.

I biglietti, come ha annunciato il cantante, saranno disponibili a partire dal 28 maggio alle ore 9 su lippupavelu.fi. I fan sono davvero entusiasti all’idea di ascoltarlo nuovamente all’HK Areena e commentano positivamente l’annuncio sul suo profilo ufficiale Facebook.

Bruce Springsteen arriverà presto anche in Italia. Sarà a Napoli a Piazza Plebiscito il 23 maggio, a Padova il 31 maggio, a Milano il 3 giugno e a Roma l’11 luglio. I biglietti per le tappe di Padova e Milano, sul sito TicketOne, iniziano a diminuire.

Per lo show che il cantante terrà a Padova, infatti sono ancora disponibili solo i biglietti per i settori Primo Anello Numerato (a 109,25 euro) e Secondo Anello Non Numerato (a 86,25 euro). Per lo show di Milano, invece, restano ancora solo i biglietti per i settori Terzo Anello Rosso Numerato a 40,25, Terzo Anello Blu Numerato a 40,25 euro e Terzo Anello Verde Numerato a 40,25 euro. Insomma, tocca far presto.