Prezzo definitivo per Windows 8


INTERAZIONI: 7
Windows 8
Windows 8

Windows 8 mostra per la prima volta quelli che saranno i prezzi definitivi per portarsi a casa il nuovo sistema operativo di Microsoft. Come molti sapranno, infatti, fino al 31 gennaio è possibile portarsi a casa il prodotto ad un prezzo promozionale, per la precisione 39,99 dollari.

Secondo quanto emerso da alcune ore a questa parte sul blog del colosso di Redmond, più in particolare, la versione Pro di Windows 8 avrà un costo pari a 199,99 dollari, a partire dal mese di febbraio, mentre quello standard potrà essere acquistata invece a 119,99 dollari, con valori che, secondo quanto riportato da alcuni addetti ai lavori americani, possono essere considerati superiori rispetto a quanto si potesse immaginare.

Diversi analisti, infatti, ritenevano che il prezzo, nel passaggio da una vecchia versione di Windows a Windows 8, sarebbe stato inferiore rispetto a quanto riscontrato con il suo predecessore, mentre la decisione del brand di Redmond è stata quella di confermare il medesimo incremento della volta scorsa.

Insomma, il tempo stringe per tutti coloro che intendono acquistare Windows 8 ad un prezzo cinque volte inferiore, rispetto a quello definitivo.