Segnali positivi per Nexus 4, LG mantiene la promessa?


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 torna a far parlare di sè, questa volta con segnali un poco incoraggianti. Stando alle indiscrezioni delle ultimissime ore, il Google Phone Experience prodotto da LG a breve tornerà disponibile sul vettore statunitense T-Mobile (dopo un periodo tutt’altro che roseo), riapparendo sul sito per le vendite online già da mercoledì 23 gennaio.

Il modello da 16 GB potrà essere acquistato al prezzo di 499 dollari senza contratto (199 dollari con contratto biennale), ovvero 150 euro in più rispetto al costo proposto sui Google Play Store devices.

Al di la dei listini, ciò che preme di più è sapere che finalmente, dopo settimane travagliate, il Nexus 4 tornerà disponibile a livello nazionale (in America), senza più limitazioni sulla distribuzione (o almeno è quello che si spera).

La situazione appare la stessa anche in Romania: lo smartphone, infatti, è disponibile nel negozio di PC Garage. La notizia apre spiragli di luce anche per quel che riguarda il mercato italiano, dove purtroppo le scorte di Nexus 4 scarseggiano praticamente da sempre.

Già si era parlato di successore e produzione bloccata per scorte limitate: invece, LG pare aver mantenuto la sua promessa, puntando forte sul primo telefono nato in collaborazione con il colosso di Mountain View. Intanto, vi ricordiamo che potete acquistare il device sul portale di e-commerce di GlobalWork, disponibile al prezzo di 549 euro in pronta consegna (modello da 16 GB).