Alphas cancellata dopo 2 stagioni


INTERAZIONI: 7
Alphas è stata cancellata
Alphas è stata cancellata

Alphas, la serie tv statunitense che seguiva un gruppo di cittadini comuni con capacità mentali straordinarie e inusuali, aveva debuttato nel luglio del 2011 realizzando degli ottimi ascolti. Nel tempo però il numero di telespettatori ha cominciato la discesa fino ad arrivare ad un bassissimo milione durante il season finale della seconda stagione andato in onda lo scorso ottobre.

Questo è il solo, ma più che sufficiente, motivo che ha spinto il canale statunitense via cavo Syfy a non rinnovare Alphas.

Nel comunicato ufficiale, riportato da Collider.com, oltre al consueto ringraziamento a tutti i fan abituali, si legge che la rete ha deciso di non rinnovare lo show per una terza stagione, ma si dichiara anche orgogliosa di aver proposto questa serie divertente e di alta qualità per due stagioni e di aver lavorato con un gruppo di attori, produttori e creativi che definisce incredibili e talentuosi.

Alcuni degli attori presenti nello show come Ryan Cartwright,  Warren Christie e Azita Ghanizada, hanno già condiviso il loro dispiacere e ringraziato i fan attraverso i propri account su twitter.

La prima stagione di Alphas è stata trasmessa in Italia da Rai 4 lo scorso maggio, mentre la seconda è ancora inedita.