Cover con speaker integrato per iPad 4


INTERAZIONI: 7
iPad 4

L’iPad 4 non è stato il vero protagonista del CES di Las Vegas, ma l’evento ha comunque conosciuto la presentazione di alcuni interessanti accessori studiati apposta per la quarta generazione del tablet fullsize di Cupertino.

Tra questi, si annovera la nuova cover audio di OnAndOff, che amplifica del 300 % il volume di cui iPad 4 è capace attraverso uno speaker potente inserito all’interno, con batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1600 mAh (fino a 10 ore di autonomia).

Le caratteristiche principali della Sound Cover sono le seguenti: Jack audio 3.5 mm per il collegamento del tablet allo speaker, funzione sleep/wake che lavora in automatico, batteria ricaricabile tramite USB, cover in pelle nera con aggancio di sicurezza, speaker con tecnologia NXT estremamente potente e stand in alluminio con bass boost integrato.

La Sound Cover per iPad 4 è il perfetto compromesso per chi desidera amplificare il volume del proprio tablet, senza rinunciare obbligatoriamente alla portabilità del dispositivo. L’accessorio, infatti, ben si adatta all’ergonomia della tavoletta, senza stravolgerne totalmente forme e dimensioni generali.

L’unica pecca, a nostro avviso, sta nella mancanza della connettività bluetooth. La cover speciale è disponibile al prezzo di 129 dollari. Che ne ve pare?