I Muse annunciano 5 nuovi show


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse hanno annunciato nuove date del loro tour. Il calendario si arricchisce di ben cinque appuntamenti live che interesseranno l’Ohio, l’Arizona, il Connecticut e New York. Cinque nuovi concerti che il trio del Devonshire terrà da febbraio ad aprile. In particolare, i Muse saranno a Cincinnati in Ohio il 27 febbraio (US Bank Arena), a Columbus in Ohio il 5 marzo (Schottenstein Center), a Phoenix in Arizona il 16 marzo (US Airways Center), a Uncasville in Connecticut il 13 aprile (Mohegan Sun Arena) e a Uniondale a New York il 21 aprile (Nassau Veterans Memorial Coliseum).

Il tour dei Muse si arricchisce continuamente e, questa volta, i fortunati sono i nordamericani. I biglietti saranno disponibili tra pochissimi giorni e, precisamente, a partire dalle ore 10 del 18 gennaio ma, per gli iscritti a muse.mu, dalle ore 11 di stamattina, 15 gennaio, sono già iniziate le prevendite.

I Muse continuano a riscuotere grande successo, conquistando il pubblico con la loro forza esplosiva e la carica trascinante del loro rock, tant’è che hanno ricevuto ben due nomination, per British group e British Live Act, ai Brit Awards 2013 che si disputeranno il 20 febbraio.

Riuscirà la band ad aggiudicarsi i premi? Lo scopriremo presto.

Intanto, vi ricordiamo che i Muse non solo prenderanno parte alla cerimonia ma saranno anche tra gli artisti che si esibiranno dal vivo.