Vinci un backstage dei Muse più due biglietti


INTERAZIONI: 7
Muse

I Muse hanno lanciato, da poche ore, una interessante iniziativa multimediale che coinvolge il pubblico di tutto il mondo. Sul sito ufficiale del gruppo è possibile partecipare ad un giochino che attribuirà il diritto di essere inseriti in una lotteria dalla quale saranno estratti i vincitori. Giochi, vincitori, lotteria??!! Ma di cosa parlano vi starete chiedendo :).

 

Eh si abbiamo voluto tenervi un pochino sulle spine in quanto la notizia è davvero grossa. C’è in palio la possibilità di vincere una esperienza di backstage proprio con i Muse. I Fortunati vincitori voleranno in Nord America (a proprie spese per quanto concerne viaggio ed hotel) ed una volta lì potranno vedere realizzato il loro sogno.

Ci sono in palio, infatti, 2 biglietti per lo show, un tour guidato del backstage (camerini e palco) ed una cena catering. Il consiglio è quello di tornare più volte sul sito per partecipare al gioco ed avere maggiori probabilità di vittoria.

A pochi minuti dall’ufficializzazione della notizia il sito è stato tempestato di commenti di fan indispettiti dal fatto di avere problemi nella partecipazione al contest.A quanto pare , condizione imprescindibile per la partecipazione al gioco, è trovarsi egli Stati Uniti. Canada ed Europa esclusi? Sembra strano ed infatti restiamo connessi per ulteriori aggiornamenti circa l’estensione del gioco a tutti sì da evitare la creazione di fazioni di fan scontenti.
Stay tuned