Eros Ramazzotti aggiunge una nuova data: il 25 marzo


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti

L’inarrestabile Eros Ramazzotti è tornato veramente alla grande, possiamo dirlo. E’ di poche ore fa la notizia del raddoppiamento anche della data fiorentina. Al 24, già previsto in calendario, si aggiunge il 25 marzo. Il cantante italiano amatissimo in Italia e nel mondo, si era preso una bella pausa scomparendo dai palazzetti per circa due anni.

Il tour del 2009 era stato davvero impegnativo per Eros impegnato in circa 60 tappe. Oggi torna per la gioia dei suoi fan i quali hanno subito risposto con grande entusiasmo e calore visti gli immediati sold out delle tappe nel capoluogo lombardo che hanno reso necessario l’inserimento di nuove date.

Ma non si tratta solo di Milano: Torino, Monaco, Bruxelles, Zurigo e Verona tutte città protagoniste di duplicazioni di date per soddisfare l’enorme richiesta del pubblico. I biglietti per la nuova data di Firenze sono disponibili a partire da ieri su Ticketone.
Intanto il 2013 si prospetta un anno di grandi notizie e soddisfazioni per Eros Ramazzotti nella vita professionale e non solo. Sono infatti sempre più insistenti i rumors circa un prossimo matrimonio del cantante con la compagna Marica Pellegrinelli con la quale, come afferma lui stesso, si è instaurata una relazione stabile ed importante.

Se matrimonio sarà, comunque, nel 2013 avverrà all’insaputa di tutti in uno stile completamente opposto a quello che caratterizzò, all’epoca, l’unione con Michelle Hunziker