Bruce Springsteen in lizza ai Brit Awards 2013


INTERAZIONI: 7
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen ha ricevuto in queste ore una nomination per i prestigiosi Brit Awards 2013. The Boss concorrerà per il titolo di ‘Best International Male’ insieme ad artisti del calibro di Frank Ocean, Gotye, Jack White e Michael Buble.

La lista completa di tutte le nomination è stata annunciata presso la splendida cornice del ‘Savoy Hotel’ di Londra. Al centro della scena, come sempre per questa manifestazione, la musica britannica, che vivrà, in prospettiva, un anno costellato di emozioni al cardiopalma.

Gli artisti sono tutti in lizza per una statua molto ambita, disegnata quest’anno da Damien Hirst. I vincitori saranno decretati mercoledì 20 febbraio 2013, tramite messa in onda diretta sul canale ITV1, presso la ‘The O2 Arena’ di Londra.

Bruce Springsteen si conferma, dunque, sempre più artista di fama internazionale, acclamato e benvoluto a tutti i livelli. Recentemente, il cantante è stato insignito del premio ‘MusiCares Persone of the Year’ per l’impegno filantropico dimostrato nel corso degli anni, con particolare riferimento al concerto di beneficenza dal titolo ’12-12-12′, tenuto a New York in memoria delle vittime dell’uragano Sandy.

Nell’attesa di vederlo presto in azione qui da noi, gli facciamo le nostre più sentite congratulazioni.