Il Nexus 4 presto rimpiazzato da Nexus 5? Tutte le novità


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4, da qualche giorno a questa parte, deve fare i conti con le prime voci sul suo successore, vale a dire il Nexus 5, con la prospettiva che, a sorpresa, venga riconfermata LG come partner ufficiale di Google in un contesto di questo tipo.

Di recente, si è cominciato a parlare della data di uscita dell’update, con gli addetti ai lavori che, almeno per ora, immaginano una possibile svolta entro il mese di dicembre, a poco più di un anno di distanza dalla commercializzazione del Nexus 4 che, è bene ricordarlo, non ha ancora messo piede in Italia. Per quanto concerne il Nexus 5, invece, le voci più insistenti si focalizzano sul fatto che il modello potrebbe essere caratterizzato da uno schermo da 5 pollici, in modo tale da fornire la risposta ideale al Samsung Galaxy S4, che dovrebbe essere leggermente più grande del suo predecessore.

L’aspetto più interessante da notare, comunque, si riferisce al fatto che gli utenti hanno bocciato senza mezze misure LG, per quanto concerne i livelli produttivi del Nexus 4. Sarà lo stesso con l’LG Nexus 5?