Chiara Galiazzo il 18 gennaio su Rai 1


INTERAZIONI: 8
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo, l’ormai nota cantante vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor, si fa largo tra i big della musica italiana.
Se la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo è sulla bocca di tutti, è di qualche giorno fa la notizia che il suo singolo “Due respiri” è stato premiato con il disco di platino.

 
La soddisfazione del premio ha spinto Chiara Galiazzo a dedicarsi completamente al lavoro, scusandosi con i fan, che sulla pagina ufficiale di Facebook la acclamano, per la sua prolungata assenza dai social network e dal palcoscenico, causata dall’impegno della registrazione del suo album.
Rassicura i suoi fan che appena sarà a conoscenza delle date del suo tour, le renderà immediatamente note su Facebook e Twitter.
Nel frattempo i followers di Chiara potranno accontentarsi, per modo di dire, della sua partecipazione al programma televisivo di Max Giusti. E’ di qualche ora la notizia che Chiara Galiazzo sarà ospite del programma televisivo di Rai 1 “Riusciranno i nostri eroi”, che vede la conduzione anche di Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro, Venerdì 18 Gennaio.
Chiara Galiazzo, nell’ultimo periodo, non si è fatta mancare nulla, rendendosi protagonista con una perfomance musicale al programma “Pinocchio” di Radio Deejai, cantando la versione di “L’amore è tutto qui”.

http://youtu.be/_ZPZLNy-3zg

Ma i fan attendono con ansia che Chiara porti a termine l’impegno della registrazione dell’album, per poterla ascoltare live in concerto.