Zucchero: domani su Raidue il concerto a L’Havana


INTERAZIONI: 7
Zucchero
Zucchero

Zucchero sta per presentare, su Raidue, il concerto che ha tenuto a L’Havana lo scorso 8 dicembre. Domani, in prima serata alle ore 21, il pubblico potrà godere del suo incredibile show che, sulle note de “La Sesión Cubana”, è riuscito a conquistare più di 70 mila spettatori.

“Volevo celebrare una festa della musica” ha detto il cantante in qualche intervista e così è stato.

Cuba ha festeggiato a ritmo di tex mex, soul, country, blues, rock e salsa e, domani, potrete godere tutti dello show. Uno show che come ha annunciato Zucchero, sulla sua pagina ufficiale Facebook, è più della ripresa di un evento dal vivo perché ricostruisce il racconto di un viaggio, di un’esperienza straordinaria, nata 22 anni fa da un sogno che, nel tempo, è divenuto realtà, permettendogli di esibirsi a Cuba in un concerto che si è rivelato di grande successo.

Domani Zucchero vi emozionerà con brani inediti e con i suoi vecchi successi, tratti dal suo ultimo album “La Sesión Cubana”. Potrete, dunque, ascoltarlo in “Guantanamera”, “Nena”, “Pana” e in tanti altri brani. Uno show che vi accompagnerà per due e ore e mezza a partire dalle ore 21.