Tablet Windows 8, il primo tablet per un perfetto gaming


INTERAZIONI: 7
Windows 8
Windows 8

Windows 8 è da poco arrivato sul mercato, eppure vi sono delle case produttrici in grado di assicurare già dei prodotti al settore tablet, con i quali è possibile riprodurre al meglio l’esperienza dei pc, dal punto di vista del gaming, come è stato riscontrato nel corso delle ultime ore con il nuovo prodotto di Razer.

Il cosiddetto Razer Edge, infatti, è un tablet che potrà essere acquistato nella versione standard e in quella pro: il primo può contare su un processore Intel Core i5, supportato al meglio da 4 GB di memoria RAM, oltre ad una SSD da 65 GB. Fondamentale, poi, la scheda video, che per l’occasione risulta essere la cosiddetta Nvidia GT640M LE.

La versione Pro del tablet dotato di Windows 8, invece, avrà a disposizione un processore Intel Core i7, ben 8 GB di memoria RAM e una SSD da 128 GB. Insomma, due gioiellini che, per forza di cose, richiederanno un impegno economico non di poco conto per gli utenti: nel primo caso ci aggiriamo attorno ai 999 dollari, mentre nel secondo sui 1.300 dollari.