Muse: Matthew dichiara che la compagna è più rock


INTERAZIONI: 35
Muse
Muse

I Muse sono conosciuti per il loro stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di vario tipo. Il trio del Devonshire è nato nel ’92 e si è sempre distinto per le sue esibizioni dal vivo che hanno la capacità di pervadere il pubblico con una straordinaria carica di adrenalina.

Tuttavia, pare che Matthew Bellamy, il frontman dei Muse, ritenga la compagna molto più rock di lui. La bellissima attrice Kate Hudson, prima sposata con Chris Robinson, leader dei Black Crowes, a detta di Matthew Bellamy, ama uscire e prendere parte alle feste più del cantante.

La voce solista dei Muse, invece, sembra essersi calmato molto dalla nascita del figlio Bingham. Sono 18 mesi che, a quanto pare, Matthew cerca uno stile di vita più tranquillo e adatto alle sue nuove esigenze.

Insomma il leader di una delle band più rock e in voga del momento sembra mostrare meno interesse per la vita mondana a favore della serenità familiare ma sul palco Matthew non si risparmia.

I Muse hanno annunciato un nuovo concerto a Dallas, previsto per il 13 marzo e sono attesissimi in Italia dove si spera in una nuova data a Roma.