Zucchero: concerto a L’Havana posticipato al 10 gennaio


INTERAZIONI: 12
Zucchero
Zucchero

Zucchero è riuscito a coinvolgere più di 70 mila cubani al concerto che, lo scorso 8 dicembre, ha tenuto a L’Havana presso l’Istituto Superiore De Arte. La sua messa in onda in tv, era prevista per la serata di martedì 8 dicembre ma, stando agli ultimi annunci, l’appuntamento è rimandato a giovedì 10 gennaio, alle ore 21:00 su Raidue.

L’evento “La Sesión Cubana” vi coinvolgerà, come è già avvenuto per il pubblico cubano che ha partecipato vivamente al concerto, stupendosi del sound, degli effetti speciali e del talento indiscusso di Zucchero.

Il cantante ha fatto ballare Cuba sulle note di “Guantanamera”, “Nena”, “Pana” e a ritmo di “Baila” e “Cuba Libre”. Questi e tanti altri sono stati i brani portati sul palco.

Ad aspettarvi ci sono 2 ore e mezza di musica, un’orchestra composta da 22 elementi, tre coriste in costume caraibico e un palco con ai lati due “santere” che arrotolano i sigari come degli angeli custodi cubani. Zucchero vi terrà compagnia, giovedì 10 gennaio, con il suo sound che vi stupirà piacevolmente.

Intanto, l’artista si gode il secondo posto della classifica Fimi, nella settimana che va dal 24/12/12 al 30/12/12, con l’album “La Sesión Cubana”.