Eros Ramazzotti, l’entusiasmo dei fan per “Io sono te”


INTERAZIONI: 53
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, come noto ai più, è stato il protagonista dello speciale “Io sono te”, andato in onda il primo gennaio su Raidue in prima serata. La puntata ha riscosso un enorme successo, registrando uno share del 9,05% che, per un prodotto musicale su un canale televisivo è un ottimo risultato.

Eros Ramazzotti ha regalato al suo pubblico interviste inedite e racconti personali sulla sua vita pubblica e privata. Sono intervenuti tanti artisti per dire la loro sul cantante ma, ora, siamo andati a vedere i commenti che hanno lasciato i fan sul suo profilo Facebook per renderci conto di quanto si siano emozionati. E, a quanto pare, Eros è riuscito ad arrivare a voi esattamente come sperava.

“Rivivere le emozioni di una vita regalatemi dalla musica di Eros è stato il più bel regalo ricevuto da questo nuovo anno. Grazie!” commenta uno dei suoi fan e qualcun altro scrive “stupendo lo speciale su rai 2 di ieri sera: vero, pulito ed a tratti anche commovente…posso affermare con certezza che non avrei potuto scegliere migliore colonna sonora per la mia vita”.

Piovono aggettivi come stupendo, strepitoso, bellissimo e c’è chi sottolinea la sua capacità di essere rimasto umile: “Sei il migliore perché sei rimasto uno di noi”, scrive una fan. Eros Ramazzotti conferma il suo talento e la sua preparazione e alimenta la voglia dei fan di ascoltarlo live.