Tiziano Ferro, tra gli artisti più gettonati dalle radio nel 2012


INTERAZIONI: 114
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è presente nella Top 100 degli artisti più gettonati dalle radio italiane nel 2012. Ben quattro brani compaiono nella lista di quelli più trasmessi nel 2012 e sono tutti tratti dall’album “L’amore è una cosa semplice”, pubblicato nel 2011. Si tratta di “Per dirti ciao!”, posizionata al 23° posto, “Hai delle isole negli occhi” alla posizione numero 35, “L’ultima notte al mondo” e “Troppo buono”.

Il successo di questo album è stato enorme e “L’amore è una cosa semplice” – Special edition, uscito nel 2012, lo segue a ruota. Tiziano Ferro è un artista dotato di talento e grande carisma. Il suo ultimo disco, in versione swing, segna un altro momento importante della sua carriera e chissà che dall’album non nasca l’idea di un tour.

Per ora, i progetti riguardano una collaborazione con la pugliese Alessandra Amoroso che, qualche anno fa, ha vinto il talent show Amici di Maria De Filippi e l’anno scorso, a seguito di una nuova vittoria ad Amici, questa volta nella “categoria” Big, si è esibita all’Arena di Verona, facendosi accompagnare dalla seconda classificata, Emma Marrone.

Della cantante, in un’intervista, Tiziano Ferro ha detto che è dotata di grande talento ma del progetto ha parlato Alessandra Amoroso, in radio, con Platinette. Ci auguriamo tutti che vengano rese note al più presto le specificità di tale collaborazione.