Eros Ramazzotti: “Io sono te” registra 2.225.000 spettatori


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è riuscito ad attirare l’attenzione di una grande fetta di pubblico che, il primo gennaio, ha preferito lo speciale dedicato all’artista, rispetto agli altri programmi in onda in tv, in prima serata. Ben 2.225.000 sono stati gli spettatori che hanno visto, su Raidue, “Io sono te”, l’attesissima puntata dedicata ad Eros Ramazzotti, alla sua vita e ai suoi successi pubblici e privati.

Interviste esclusive e tante testimonianze dei volti noti dello spettacolo, a partire da Jovanotti, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Mika, Renato Zero, Il Volo, per finire con Claudia Gerini, Teo Mammucari, Lorella Cuccarini, Valentina Vezzali e Gianluca Vialli.

Nel programma si è parlato del suo ultimo progetto discografico “Noi” e delle numerose collaborazioni che hanno coinvolto il cantante, come quella con Tina Turner, Pavarotti, Ricky Martin e Anastacia. Una puntata che ha avuto un grande successo, registrando uno share del 9,05 %.

Nel corso della trasmissione, inoltre, sono state proiettate anche le immagini del concerto tenuto a Cinecittà per la presentazione dell’album “Noi”, l’album che Eros Ramazzotti si prepara a portare in tour, a partire dal 9 marzo.

Il tour si preannuncia sempre più lungo e, di certo, entusiasmante e i fan non vedono l’ora di ascoltare il cantante dal vivo.