Bruce Springsteen, celebrato l’8 febbraio a Los Angeles


INTERAZIONI: 20
Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen, nominato “MusiCares Person of the Year”, sarà celebrato a Los Angeles l’8 febbraio da Alabama Shakes, Jackson Browne, Kenny Chesney, Ben Harper, Elton John, Emmylou Harris, Faith Hill, Jim James, Juanes, John Legend, Natalie Maines, Tim McGraw, Tom Morello, Mumford & Sons, Patti Smith, Mavis Staples, Sting, Eddie Vedder e Neil Young, che si esibiranno in un concerto tributo.

La loro presenza è garantita ma altri artisti potrebbero essere aggiunti all’elenco. I ricavi della serata saranno devoluti a MusiCarers che sostiene i musicisti bisognosi di cure mediche e sussidi. L’organizzazione ogni anno sceglie un artista di grande successo, che sia degno del premio e quest’anno tocca a Bruce Springsteen, che è già stato uno dei protagonisti del concerto tenuto a New York, “12-12-12”, per le vittime dell’uragano Sandy.

Presto sarà anche in Italia: tra maggio e luglio, infatti, sono previste ben quattro date del suo tour . La prima tappa prevista è a Napoli il 25 maggio, la seconda è a Padova il 31 maggio, la terza a Milano il 3 giugno e la quarta a Roma l’11 luglio.

I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne e nei circuiti autorizzati.