Eros Ramazzotti, domani su Raidue alle 21,05


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti sta per regalarvi una serata speciale. Domani, 1° gennaio, su Raidue alle ore 21,05 andrà in onda uno speciale dedicato alla sua carriera. Tanti anni di grandi successi, ripercorsi per tutti i suoi fan e il pubblico che negli anni lo ha visto crescere musicalmente sotto i riflettori.

Pubblico e privato in una sola puntata, caratterizzata dai momenti più belli della vita dell’artista fino ad arrivare al suo ultimo album, “Noi”, che ha già riscosso un enorme successo.

Per voi, arriva la musica e la voce di uno degli artisti del panorama musicale italiano più amati e riconosciuti in tutto il mondo, che è riuscito a farsi strada da giovanissimo arrivando ad ottenere importanti riconoscimenti e potendo vantare formidabili collaborazioni con artisti internazionali.

Presto, Eros Ramazzotti tornerà sulla scena con il suo ultimo tour che, vista la grande richiesta, si arricchisce di nuove date per soddisfare quel pubblico che lo sostiene da anni e quello che l’ha conosciuto più tardi.

Eros Ramazzotti vi aspetta domani numerosi su Raidue per festeggiare insieme il primo dell’anno. Appuntamento alle ore 21,05, non mancate!