Zucchero su Raitre ospite di Fazio (video)


INTERAZIONI: 7
Zucchero
Zucchero

Zucchero è stato ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, domenica scorsa. Reduce dal successo a L’Havana, dove ha tenuto il suo primo e attesissimo concerto che andrà in onda il prossimo 8 gennaio su Raidue, in trasmissione ha presentato tre brani tratti dal suo ultimo album “La Sesión Cubana”.

La sua partecipazione ha preso il via sulle note di “Guantanamera” che, nel corso dell’intervista rilasciata a Fabio Fazio, ha dichiarato l’artista, essere stato interamente registrato a L’Havana, come tutti gli altri brani.

Un album che ha potuto godere della partecipazione dei più grandi registi cubani, un disco molto laborioso che però sembra stia dando già grandi risultati. Zucchero spiega che il concerto tenuto a Cuba l’8 dicembre è stato anche un modo per regalare al popolo qualcosa che non aveva mai visto prima: grandi effetti speciali, qualcosa che aveva potuto vedere solo in video.

Quando Fazio gli ha chiesto se il nuovo disco significasse la fine del blues, Zucchero ha risposto che tutto è blues, tutto è soul, gospel e quest’ultimo album ne è il giusto mix.

Godetevi la sua partecipazione a “Che tempo che fa” dove si esibisce anche in “Never is a moment” e Nena.