Samsung Galaxy Nexus, nuova offerta su crdgame


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Nexus

Il Samsung Galaxy Nexus è protagonista di un’offerta sensazionale in questi giorni, almeno da un punto di vista prettamente economico, considerando che il primo smartphone che ha toccato con mano Android Ice Cream Sandwich, poco più di un anno fa, può essere acquistato attualmente sul crdgame al costo di 252 euro.

Va evidenziato che il sottocosto in questione deve essere considerato IVA inclusa, a differenza di quanto avviene spesso e volentieri con dispositivi che vengono etichettati con un prezzo decisamente più basso rispetto alla media. Importante evidenziare anche che si tratta della versione “titanium-silver”, mentre la spedizione del dispositivo dovrebbe avvenire in poco più di una settimana.

Al suddetto prezzo per il Samsung Galaxy Nexus, vanno aggiunte anche le spese di spedizione, che per l’occasione ammontano a 10 euro. Contrariamente a quanto avviene di solito con le altre offerte del suddetto rivenditore, non è possibile scegliere l’estensione della garanzia, senza dimenticare che sono sempre meno le piattaforme che consentono di acquistare il dispositivo in questione.

Per tutti gli altri dettagli su questa nuova offerta relativa al Samsung Galaxy Nexus, vi rimandiamo a questa pagina.