Muse in Giappone: una data è sold out. Possibile tripletta?


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse fanno il pienone in Giappone. Due sono le tappe del tour che porteranno Matthew Bellamy e soci in Giappone il prossimo 11 e 12 gennaio. Il concerto del 12 gennaio 2013 al Saitama Super Arena di Saitama in Giappone è già sold out.

Per il concerto del giorno prima, ovvero l’11 gennaio 2013 nello stesso luogo, i biglietti ancora disponibili sono pochissimi. E’ stato un successo straordinario e inaspettato per i Muse in terra nipponica. Uno delle due tappe è andato in sold out in pochissimi giorni di prevendita.

Sui siti locali giapponesi non si fa che parlare del concerto dei Muse come uno dei maggiori eventi musicali in programma per il 2013. Sui siti locali giapponesi, non solo su quelli che parlano di musica, si fanno congetture sull’eventualità di ottenere una tripletta invece che una doppietta da parte dei Muse. In particolare si chiede a gran voce una terza tappa del concerto del trio rock britannico rock a Tokyo.

La capitale del Giappone, infatti, corteggia spesso i Muse per le tappe dei loro tour, perché a Tokyo e dintorni i fans dei Muse sono innumerevoli. I Muse sono andati in Giappone per diversi concerti, in particolare è stato tra il 1999 ed il 2000 che i Muse hanno lasciato il segno in Giappone, e da quel momento nell’isola hanno milioni e milioni di fans, che aspettano sempre i loro concerti.

In Giappone i concerti dei Muse sono sempre sold out. Per non parlare degli album, in vetta alla classifica musicale giapponese, citando la fonte più autorevole Billboard, i Muse sono ben saldi con The 2nd Law da mesi.