The Master, locandina e nuovo spot tv


INTERAZIONI: 7
The Master, il nuovo spot tv
The Master, il nuovo spot tv

The Master, di Paul Thomas Anderson, già regista de Il petroliere e Magnolia, sarebbe dovuto essere uno dei film più attesi dell’anno, soprattutto negli Usa, visto che il tema Scientology è molto più sentito oltreoceano che qui dalle nostre parti.

Eppure negli Usa dove è uscito prima in versione limitata, facendo gridare al record di incassi per un numero così esiguo di pellicole, uscito poi in versione estesa, ha fatto gridare all’incredibile flop, con circa 15milioni e mezzo di dollari incassati.

The Master ha vinto il Leone d’Argento per la Miglior Regia, e la Coppa Volpi per il Miglior Attore alla 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ed è attualmente candidato a 3 Golden Globe per i premi Miglior Attore, Migliore Attrice e Migliore Attore Non Protagonista.

Ed infatti, che il film piaccia o meno, il suo punto di forza sono proprio gli attori, che regalano a questa pellicola una straordinaria interpretazione. Joaquin Phoenix  è veramente sopra le righe.

The Master, lo ricordiamo, ambientato nel secondo dopoguerra racconta la storia di un reduce della marina e del suo incontro con una nuova religione fondata da un leader carismatico interpretato da Philip Seymopur Hoffman.
The Master arriverà nelle sale italiane il 3 gennaio 2013.
Il nuovo spot tv lo trovate qui.

Qui di seguito invece la locandina