Nexus 4, ancora problemi di disponibilità


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 vive ancora giorni decisamente concitati. Tutto nasce dal trend che ha preso piede nel Regno Unito e che, con ogni probabilità, avrà delle conseguenze anche per il mercato italiano, considerando che lo smartphone continua ad essere introvabile in Europa, soprattutto nei Play Store dello stesso Regno Unito e della Germania.

La situazione è ancora più critica se si pensa che in tanto hanno effettuato il preordine del modello, con la promessa che il Nexus 4 sarebbe stato consegnato entro il periodo natalizio. Ebbene, pare che gran parte degli acquirenti non vedrà esaudita nei tempi richiesti l’evasione dell’ordine, al punto che Google, in queste ore, si è nuovamente scusata con coloro che stanno facendo sentire la propria voce.

Troppo ghiotto il rapporto qualità prezzo, se si fa ovviamente esclusione del caso italiano, dove il modello è disponibile in preordine a valori superiori a 500 euro. Al momento, l’unica certezza è che chi non avrà tra le proprie mani il Nexus 4 nei tempi prestabiliti, vedrà le spese di spedizione rimborsate.