Muse: prossime tappe Milano e Napoli?


INTERAZIONI: 137
Muse

I Muse dedicano un pensiero ai fans italiani. Attraverso la loro pagina ufficiale hanno espresso gradimento per la programmazione su Italia1 dei loro due  indimenticabili concerti allo stadio Wembley di Londra. Evidentemente i Muse devono ben saper e il seguito che hanno in Italia tanto da annunciare che stanno aspettando i tre concerti che si terranno negli stadi olimpici di Torino, per due tappe, e di Roma, per una tappa. Tuttavia visto questo successo e questo riscontro positivo che i Muse trovano in Italia, così come testimoniano i tantissimi fans che ieri sera sono stati incollati al piccolo schermo per seguire due concerti piuttosto datati seppur incantevoli, potrebbero ben pensare di aggiungere almeno un’altra data.

 

Sotto questo profilo le città più candidabili sono Milano e Napoli, realtà territoriali nelle quali i Muse non avrebbero problemi ad ottenere addirittura un sold out. Questo resta ancora un sogno per milioni di fans, e si pensa che per spingere il trio rock, capitanato da Matthew Bellamy, ad aggiungere un’altra tappa per promuovere The 2nd Law in Italia, ci voglia uno o più sold out tra Roma e Torino. Obiettivo raggiungibile? Visti i numeri si pensa di si.
Ed è proprio sulla pagina ufficiale dei Muse su facebook che i fans italiani hanno risposto all’appello dei Muse, seguendo in massa il concerto trasmesso su Italia1 ieri sera. Inoltre agli stessi, come dimostrano i commenti, ha fatto molto piacere ricevere un messaggio tutto per loro. Ed è stato proprio sotto il post dei Muse che i fans italiani si sono scatenati chiedendo un’altra data, appunto le più richieste, come già accennato, sono quelle che li vorrebbero allo Stadio San Siro di Milano, e al San Paolo di Napoli.