Eros Ramazzotti in “Webisode 5” annuncia una sorpresa


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti pubblica un nuovo video, girato negli studi di registrazione durante la produzione del suo ultimo grande successo “Noi”. Con il trio Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, formatosi su Rai 1 nel corso della seconda edizione del talent show “Ti lascio una canzone”, Eros Ramazzotti si è dedicato alle prove del brano “Così” che, troverete nell’album insieme a tante altre collaborazioni. Ascoltateli mentre creano una perfetta armonia di voci e intenti.

Di seguito, vi proponiamo il video.

Eros Ramazzotti, tra qualche giorno, come annunciato sul suo profilo ufficiale Facebook, pubblicherà sul suo sito e su tutti social network, il “Mosaico ufficiale di fan” con le foto di tutti coloro che hanno inviato le immagini con l’album “Noi”. A tutti questi fan lascia i suoi ringraziamenti e i saluti speciali agli autori delle migliori foto che verranno contattati direttamente per ricevere i vinili autografati e gli esclusivi espositori di “Noi”.

Eros Ramazzotti stasera sarà in Spagna come ospite della finale La Voz, il talent show che, qualche mese fa, ha coinvolto anche il cantante Tiziano Ferro, in qualità di “assistente”. Stasera Eros arriva in puntata come ospite e voi potrete seguirlo in diretta streaming su Telecinco alle ore 22.