Zucchero: cosa ha in serbo per Capodanno 2013?


INTERAZIONI: 8
Zucchero

Zucchero non ha ancora svelato ai fans se sarà impegnato per qualche concerto la notte dell’ultimo dell’anno. Sul web non si parla di altro, in queste ore in particolare stanno dilagando varie indiscrezioni, ma nessuna riveste i canoni dell’ufficialità. In tanti lo volevano nella capitale, ma ormai da settimane è noto che ai Fori Imperiali si esibiranno Giorgia, Emma Marrone e Nina Zilli. Quindi dove sarà Zucchero Fornaciari?

 
Nessuna traccia né su Facebook né sui forum a lui dedicati, sul punto è ancora silenzio assoluto. Chissà che Zucchero stia preparando una mega sorpresa ai suoi fans. Oppure potrebbe decidere di trascorrere le festività natalizie in famiglia, lontano dai riflettori, per riposarsi prima di un 2013 in cui partiranno due suoi tour. Il 2013 per Zucchero Fornaciari sarà un anno impegnativo, di questo i fans sono ben consapevoli, ma la loro voglia di sapere se e dove si esibirà per il Capodanno 2013 è alle stelle.
Intanto si continua a parlare, anche sugli organi di stampa su scala nazionale, del successo ottenuto da Zucchero al concerto all’Havana a Cuba. Più di 70.000 spettatori soltanto per lui. E’ stato un riconoscimento planetario, Cuba è infatti un territorio difficile, e anche la sua performance è stata costellata da polemiche.

Tuttavia la politica e l’ideologia Zucchero Fornaciari la tiene ben lontana dal palco, su cui fa essere protagonista soltanto la musica: e questo è senz’altro uno degli ingredienti del suo successo.
I fans comunque auspicano che presto Zucchero comunichi ufficialmente se ha programmi canori per capodanno. I suoi fans lo seguirebbero ovunque.