Tiziano Ferro regala il backstage di “L’amore è una cosa semplice”


INTERAZIONI: 16
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, circa un’ora fa ha pubblicato, sulla sua pagina ufficiale Facebook, il video girato in sala registrazione a Los Angeles, più di un anno fa, durante le prove del brano “L’amore è una cosa semplice”. Il cantante ha voluto festeggiare così il primo “compleanno” del singolo, presente in classifica ormai da un anno.

Le immagini in bianco e nero raccontano il backstage di “L’amore è una cosa semplice”, in cui Tiziano Ferro si esibisce con grande maestria.

Di seguito, ve lo proponiamo.

Il brano è presente anche nell’edizione speciale di “L’amore è una cosa semplice” e fa da colonna sonora al film di Francesca Muci, che debutta come regista in “L’amore è imperfetto”.

Il cantante, negli ultimi giorni, ha preso parte a diverse trasmissioni radio. Tra gli appuntamenti, quello con Paola “Funky” Gallo, andato in onda su Radio Italia, durante il quale Tiziano Ferro ha parlato dell’ultimo progetto discografico di cui ha detto che la scelta delle canzoni ha seguito un criterio di recupero e adattabilità, pertanto, alcuni testi non sono risultati idonei alla rivisitazione, nonostante vi fosse in origine un tentativo di rilanciarli.

Le domande del pubblico presente in studio sono state soprattutto relative ai progetti futuri e all’esperienza in Spagna come “assistente” nel programma “La Voz”. A questi interrogativi Tiziano Ferro ha risposto con franchezza dicendo che non sa fare televisione ma il rapporto con i giovani è da ripetere.