Samsung Galaxy Nexus, offerta a 341 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Nexus

Il Samsung Galaxy Nexus ha conosciuto un abbassamento minimo del prezzo, nel corso delle ultime settimane. Nonostante l’arrivo del periodo natalizio, infatti, non si è andati incontro ad ulteriori sconti per un device che, a distanza di poco più di un anno dal suo lancio sul mercato, si mantiene ancora a livelli discreti, per quanto concerne la sua quotazione di mercato nel nostro Paese.

Ad oggi, infatti, il Samsung Galaxy Nexus al prezzo più basso sembra essere disponibile sul sito lina24.com, con lo smartphone messo in vendita al prezzo di 341 euro, fermo restando che la proposta avrà validità soltanto per altri due giorni. Sembrano distanti anni luce, dunque, i tempi dei sottocosto per il Samsung Galaxy Nexus, con il device proposto al pubblico ad un costo inferiore addirittura ai 300 euro.

Non sono specificati i tempi di spedizione, mentre il costo aggiuntivo da affrontare per gli utenti interessati al Samsung Galaxy Nexus è pari a 10,90 euro. Tutti coloro che vogliono ottenere maggiori dettagli su questa nuova proposta, comunque, possono accedere cliccare sul seguente link.