Nexus 4, Google stringe i tempi produttivi


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 è uno degli smartphone più desiderati del momento, soprattutto per un rapporto tra qualità e prezzo davvero di altissimo livello per tutti coloro che intendono portarsi a casa il device, ma, in queste settimane, sono stati sicuramente superiori alle aspettative i problemi incontrati dalla casa produttrice nel soddisfare una domanda davvero incredibile.

La situazione che si è venuta a creare non ha certo rafforzato l’immagine del Nexus 4 e dei suoi produttori, LG  e Google. Non è un caso che proprio il colosso di Mountain View, in queste ore, ha deciso di uscire allo scoperto, scusandosi pubblicamente con tutti gli utenti che desidererebbero portarsi a casa il device, ma che, causa numero limitato di scorte, non sono ancora riusciti nell’intento.

In aggiunta, Google ha fatto sapere che il suo team sta lavorando di notte e nei weekend, pur di risolvere al più presto i problemi che si sono venuti a creare sul Nexus 4. Tra oggi e domani, gli utenti che ne hanno fatto richiesta, dovrebbero ricevere il tracking della spedizione del Nexus 4 acquistato.