Eros Ramazzotti regala nuova data a Milano: e Roma?


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha inserito una nuova data al calendario del tour che partirà il 9 marzo dal Palaolimpico di Torino. Le tappe previste al Mediolanum Forum di Milano, da tre diventano quattro.

Dopo gli appuntamenti del 12, 14 e 15 marzo, arriva anche quello del 17. Eros Ramazzotti porta sul palco i suoi vecchi successi e i brani del suo ultimo album, “Noi”, che ha già conquistato la vetta delle classifiche, posizionandosi all’uscita, al primo posto della classifica iTunes in ben 17 paesi.

Il cantante in giro per il mondo per promuovere il suo ultimo album, è attesissimo da milioni di fan che non vedono l’ora di incontrarlo in concerto per ascoltare la sua voce e i suoi pezzi musicali. “Noi World Tour” si arricchisce con un altro show a Milano dopo quello, già comunicato, che si terrà, invece, a Monaco il 6 aprile.

Manca solo una data romana. I fan la attendono, come dimostrano le numerose richieste giunte al cantante, e a cui Eros Ramazzotti ha risposto pubblicamente, durante la trasmissione di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Come dichiarato, una data a Roma è prevista. A quando l’annuncio della data?