Bruce Springsteen: importanti novità e sorprese per i suoi fan


INTERAZIONI: 7
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen sarà al Millennium Stadium di Cardiff il prossimo 22 luglio. Ormai è ufficiale, non era ancora stata confermata la sua presenza a Cardiff, un’importante città del Regno Unito nonché capitale del Galles. Dopo qualche incertezza ormai è stato reso noto che nel 2013 Bruce Spristeeng porterà il suo Wrecking Ball tour anche lì. I biglietti, per questa nuova data, saranno in prevendita a partire dalle ore 9:00 di giovedì 20 dicembre.

 

La notizia, che in queste ore stanno battendo tutte le agenzie di stampa, è stata diffusa in anteprima dal Wales Online. E dal 2008 che Bruce Springsteen manca in Galles, e il Wrecking Ball tour sarà un’ottima occasione per tornarci, in compagnia della E Street band, che lo accompagnerà sul palco. I fans gallesi, che ormai credevano di dover recarsi a Londra per assistere ad una sua straordinaria performance hanno ricevuto così una buona notizia. Per assistere al concerto di Bruce Springsteen, ed onorare così i suoi quarant’anni di carriera, gli basterà recarsi a Cardiff al Millennium Stadium il 22 luglio 2013.
Restando nel Regno Unito, accanto al concerto di Cardiff, Bruce Springsteen, l’amatissimo rocker del New Jersey, con i suoi compagni inseparabili dell’E Street Band si esibirà al Wembley Stadium di Londra il 15 2013, al Glasgow Hampden Park il 18 giugno, al Coventry Ricoh Arena il 20 giugno. Bruce Springsteen e l’E Street Band porteranno il Wreking Ball tour anche in Irlanda, e precisamente a Limerick, a Cork ed a Belfast.