iPad 4 e jailbreak untethered, è giusto fidarsi del Dream JB?


INTERAZIONI: 7
iPad 4

L’iPad 4 è senz’altro uno dei migliori tablet full-size presenti attualmente sul mercato, con prestazioni e fluidità raddoppiate grazie all’apporto del chip A6X.

Ad oggi, tanti sono a chiedersi quando finalmente il jailbreak untethered sarà disponibile per il dispositivo, e per tutti quelli aggiornati all’ultima iterazione di iOS.

Alla luce delle ultime indiscrezioni, forti sono le pressioni che gravitano intorno al Dream JB, un nuovo gruppo di hacker che pare aver promesso agli utenti il rilascio del tool di sblocco per iPad 4 entro il 22 dicembre, bruciando di fatto i tempi del Dev Team.

Nelle ore passate, era comparso su Youtube un video dimostrativo, subito preso di mira per tutta una serie di anomalie riscontrate. Per il motivo di cui sopra, il Dream JB si sarà visto costretto a rimuoverlo, promettendone un secondo, in arrivo, a loro dire, prossimamente.

Ormai gli esperti, già scettici dal primo momento, hanno finito col non credere all’attendibilità del gruppo, che avrebbe creato ad hoc tutto questo rumore solo per godere di una bella vetrina. Il tool sembra essere nelle mani del solo Dev Team.

Speriamo di poter assistere al suo rilascio quanto prima per vedere sbloccato l’iPad 4.