Eros Ramazzotti aggiunge una nuova tappa al tour


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha annunciato una nuova tappa del tour che lo vedrà protagonista della scena nazionale e internazionale, a partire dal 9 marzo, data per la quale è previsto il primo concerto a Torino. Il cantante si prepara al tour che porterà in giro i brani del suo ultimo progetto discografico, “Noi”, e i suoi vecchi successi che potranno essere ascoltati anche il 6 aprile.

Questa è la nuova data fissata per il tour di Eros Ramazzotti e prevista all’Olympiahalle di Monaco in Germania.

Un calendario che si arricchisce di eventi e chissà che, prossimamente, non vi sia l’annuncio di un’altra tappa anche in Italia. In un’intervista meno recente il cantante, infatti, ha parlato di Roma, città che ancora non compare tra quelle che ospiteranno l’evento.

Il suo percorso personale e artistico sarà presentato, su Raidue, come annunciato giorni fa dall’artista tramite la sua pagina ufficiale Facebook, il 1° gennaio 2013 alle ore 21:05. La puntata “Eros Ramazzotti sul Due – Io sono te” percorrerà i momenti più significativi della vita dell’artista che ha conquistano milioni di fan in tutto il mondo con la sua voce e i suoi magnifici brani.