Lady Gaga cede la scena alla sorellina Natali


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga si sta preparando per l’attesissima performance del 15 dicembre per il cinquantesimo anniversario dei Rolling Stones (in Italia alle ore 3:00 della notta tra il 15 e il 16 dicembre a pagamento sul canale sky primafila). Miss Germanotta sta curando gli ultimi dettagli per stupirà il pubblico con la sua versione riveduta e corretta di One More Shot dei Rolling Stones. Tra le curiosità che dilagano oggi tra le pagine del web d’oltreoceano l’indiscrezione che Lady Gaga si sia organizzata per il concerto con Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, mentre era in ammollo nella sua vasca da bagno!

 
Intanto Lady Gaga approfitta di questa pausa, per stupire il pubblico del Prudencial Centre a Newark, nel New Jersey, al mega concerto dei Rolling Stones, e passa lo scettro della popolarità in questi giorni sapete a chi? A Natali Germanotta, sua sorella.
La sorella minore di Lady Gaga ha vent’anni ed è studentessa di moda, è stata incoraggiata proprio dalla mother of little monster a posare per la pubblicazione della rivista on line Viralfashion, che si occupa di moda, fashion, bellezza e lifestyle.
Natali Germanotta si è fatta immortalare in degli scatti d’autore, che sono ispirati alla Dolce Vita, e in generale al cinema made in Italy degli anni ’50. Le foto stanno facendo il giro del mondo e sono state pubblicate e diffuse dal Daily Mail. Nelle foto la sorellina Lady Gaga non è apparsa, per non rubare la scena alla bella Natali, che però negli scatti appare con il personale del ristorante dei genitori, di origini italiane, ubicato nell’Upper West Side a New York, che si chiama Joanne Trattoria.