iPad 4, accessori low cost: cover ultra-slim con tastiera bluetooth


INTERAZIONI: 7
iPad 4

L’iPad 4 è un prodotto ricercato, di qualità e sicuramente di pregevole fattura. Nonostante le vendite, stando a quanto si vocifera, non stiano decollando, è anche vero che è presto per sparare sentenze in merito.

C’è già chi ha fatto la sua scelta, puntando tutto sull’iPad 4, a dispetto di sconti e promozionei che hanno coinvolto e coinvolgono tutt’ora le generazioni precedenti.

E’ a loro che ci rivolgiamo adesso, per informarli della disponibilità di una tastiera Bluetooth economica e di primissimo livello. La Sharon Case la offre al prezzo di 28,99 euro, contro gli standard attuali, che si aggirano sempre e solo al di sopra dei 49 euro.

Il materiale di costruzione non è l’alluminio, bensì una sostanza termoplastica verniciata, così da essere in pan-dan con la cromatura del dispositivo. L’accessorio vi offrirà al tempo stesso la protezione di una cover ultra-slim, che conferirà al vostro iPad 4 una sottile somiglianza col MacBook Air.

Il loyout, purtroppo, è in lingua inglese, ma, con un po’ di pratica, la cosa risulterà assolutamente superabile. Potrete acquistare la tastiera su Amazon. La spedizione è gratuita. Ecco il link.