Tiziano Ferro, a Deejay chiama Italia parla di sfiga e novità (video)


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, ieri mattina è stato ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, il programma in onda dal lunedì al venerdì su Deejay Tv.

Il cantante in studio con le stampelle, ha scherzato con i conduttori sui Maya e sulla sfiga e ha raccontato qualcosa della sua vita privata e lavorativa.

Quando Nicola Savino gli ha chiesto se stesse attraversando un momento di passaggio e se fosse uno che “si tira” la sfiga, Tiziano Ferro ha risposto che “l’importante è non fare finta di niente. Prendere atto e fermarsi.”.

Tiziano Ferro non sta passando un periodo tranquillo, tuttavia rispetto a ciò che si è letto su di lui, in questi ultimi mesi, dice di non aver mai lasciato dichiarazioni.

In un altro video della puntata, andata in onda ieri mattina, Tiziano ferro ha parlato del concerto di Campovolo e di quanto sia stato bello stare insieme a tutti gli altri artisti, sul pullmino che dalle prove li ha condotti in conferenza stampa. Quel frangente, è stato commovente ed impagabile. Queste sono le parole che Tiziano Ferro ha usato per descrivere l’esperienza.

Poi, ha parlato degli esercizi che fa dalla logopedista e dei progetti in cantiere: ha prodotto il disco di una rapper nata a Singapore, ma vissuta in giro per il mondo e c’è un’altra idea di produzione che riguarda, invece, una ragazza un po’ più famosa di cui però non vuole rivelare l’identità.

Queste e altre novità sul sito di Deejay chiama Italia dove troverete tutti i video della puntata di ieri, 11 dicembre.