Nokia Lumia 920, WhatsApp in arrivo entro questa settimana


INTERAZIONI: 18
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 vanta un parco software abbastanza variegato, frutto della cura degli sviluppatori che ogni giorno si prodigano per l’approvvigionamento di nuove apps da inserire nel catalogo del Windows Phone Store.

Se avete già acquistato un terminale che viaggia a bordo dell’ultima iterazione della piattoforma mobile, non avrete potuto fare a meno di notare l’assenza di WhatsApp.

Il noto programma di messaggistica istantanea, infatti, è stato ritirato dal mercato per la correzione di diversi bug riscontrati dagli utenti.

Preoccupato dell’accadimento, un possessore di Nokia Lumia 920 si è premurato di contattare la Nokia Care per saperne di più. L’assistenza del marchio finlandese, sempre attenta e puntuale, ha risposto che l’applicazione è stata momentaneamente elimiata perchè soggetto ad aggiornamento. La nuova versione sarà disponibile entro la fine di questa settimana, con una velocità di esecuzione sei volte maggiore rispetto a quanto avvenisse prima.

Abbiamo ragione di credere che, oltre alla risoluzione di tali defezioni, il nuovo software integrerà anche il più recente set di emoji (o emoticon che dir si voglia), contenute nelle versioni già disponibili per le altre piattaforme mobile.

Si tratta di aspettare solo qualche altro giorno per godere a pieno della funzionalità di WhatsApp su Nokia Lumia 920 e tutti gli altri smartphone targati WP8.