Nokia Lumia 920, semplifica l’acquisto delle applicazioni


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 continua a convincere per genuinità, innovazione ed eleganza. Equipaggiato con Windows Phone 8, ultima iterazione della piattaforma mobile di Microsoft, il gioiello ha raccolto una serie di consensi che mai nessuno avrebbe potuto aspettarsi (Nokia inclusa).

Siamo felici di comunicarvi che, per facilitare il processo d’acquisto dal Windows Phone Store, la casa di Redmond ha disposto la possibilità di effettuare il pagamento delle apps direttamente dal credito telefonico del terminale. Un servizio che farà la gioia di milioni di utenti sicuramente.

Al momento, tale disponibilità è prevista solo per 11 paesi, ed è stata confermata da Vodafone Olanda proprio in queste ore. Mai l’acquisto software per Nokia Lumia 920 era stato tanto semplice e veloce. Un modo come un altro per farsi preferire rispetto alla concorrenza, che di procedure per l’approvvigionamento apps ne ha a bizzeffe.

Niente più carta di credito quindi, basterà semplicemente fare una ricarica alla propria SIM, se senza credito, ed il gioco è fatto. Per ora, i paesi che supportano il servizio sono Australia (Telstra Corporation), Austria (A1 Telekom), Canada (Telus Mobility), Finlandia (Elisa Corporation), Francia (Orange France), Germania (Telekom Deutschland), Olanda (Vodafone), Messico (Telcel), Sud Corea (KT Corporation, LG U+, SK Telecom), Regno Unito (Everything Everywhere Limited), Stati Uniti (AT&T Mobility, T-Mobile USA).

Chissà che presto questo comodo e simpatico servizio per Nokia Lumia 920 possa sbarcare anche in Italia.