Muse appoggiano Nordoff Robbins


INTERAZIONI: 12
Muse

I Muse anche quest’anno promuovono un progetto interessante di musicoterapia. L’annuncio viene proprio dalla pagina ufficiale dei Muse su facebook, postato circa un ora fa: i Muse –scrivono- sono molto orgogliosi di sostenere l’appello di Natale Nordoff Robbins anche quest’anno, come sostenitori di lunga data di Nordoff Robbins, abbiamo constatato che la musicoterapia è di enorme impatto sia sui bambini vulnerabili, sia sugli adulti e noi vogliamo aiutarlo a raggiungere il loro obiettivo di finanziamento di 10.000 sessioni di terapia di musica.
Il messaggio è stato subito condiviso da migliaia di fans sul social network, e in tanti già plaudono all’iniziativa. Ad appoggiare il progetto di Nordoff Robbins già artisti del calibro di Emeli Sandé, Michael Bublé, Tom Jones, e Conor Maynard. Ora con il sostegno dei Muse e dei loro fans le previsioni per l’obiettivo finanziamento sono più che rosee.
Anche i fans italiani seguono le iniziative dei Muse con grande attenzione. In particolare gli italiani possono ritenersi soddisfatti per la fiducia rivolta verso di loro dalla rock band, che per il tour del 2013 hanno fatto salire gli appuntamenti a tre, in luogo dei due previsti inizialmente. Si ricorda che i Muse saranno in Italia il 28 e il 29 giugno 2013 allo Stadio Olimpico, a Torino, e il 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico, a Roma. In caso di sold out? I Muse potrebbe pensare a far salire a quattro gli appuntamenti in Italia… si vedrà!

Nordoff Robbins sito ufficiale