I Muse lanciano il nuovo video di Follow me


INTERAZIONI: 7
Muse

I Muse regalano, in particolare ai milioni e milioni di fans europei, la location del video del loro ultimo singolo, Follow me, estratto dall’album The 2nd Law. Questo brano fa discutere da molto tempo; si sapeva, già prima dell’uscita dell’ultimo lavoro discografico dei Muse, infatti, che nella traccia era stato registrato il battito del cuoricino del figlio del cantante della band Matthew Bellamy e di Kate Hudson.
Ecco il video appena pubblicato:

 

http://www.youtube.com/watch?v=5kH0OEJxUlE
Nel clip si susseguono i momenti salienti dello scorso tour europeo dei Muse. Alle malelingue d’oltreoceano che in questi giorni lanciano il seme del dubbio che i Muse abbiamo deciso di pubblicare con l’ultimo singolo le immagini del tour europeo soltanto al fine di promuovere il prossimo tour del 2013 nel vecchio continente, replicano più che i fans europei i fatti: basta dare uno sguardo qua e là sul web, oltre che sul sito ufficiale dei Muse, per verificare i sold out agli appuntamenti europei in poche settimane di prevendita.
La scelta dell’ambientazione è stata, quindi, solo un omaggio ai milioni di sostenitori.
A proposito del successo europeo, ovviamente va di pari passo quello americano, dove parimenti ci sono già tanti sold out. Tant’è vero che sono stati appena aggiunti sei nuovi appuntamenti nel Nord America. In particolare: il 26 gennaio a Los Angeles; il 29 gennaio a Sacramento; il 31 gennaio a Portland; il 1 febbraio a Seattle; il 10 aprile a Toronto; il 24 aprile a Montreal.