Bruce Springsteen: parte la vendita dei biglietti per Roma


INTERAZIONI: 7
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen a Roma. Sono in vendita da pochissimo su www.ticketone.it i biglietti anche per l’ultima tappa nella capitale italiana di Wrecking Ball World Tour di Bruce Springsteen: il concerto è previsto per l’11 luglio 2013. Oggi è iniziata la vendita anche per la tappa del tour di Bruce Springsteen del 14 maggio a Copenaghen in Danimarca su www.billetnet.dk. Tra le altre novità fresche di giornata dell’artista d’oltreoceano sono stati aggiunti due nuovi concerti nel Nord Europa. In particolare: il 29 aprile 2013 al Telenor Arena ad Oslo in Norvegia (i biglietti saranno acquistabili da domani su www.billetsercive.no), e l’11 maggio 2013 all’Amici Arena a Stoccolma in Svezia (i biglietti si possono prenotare a partire da dopodomani sul sito www.ticket.se) .

Per quanto riguarda i sostenitori italiani si ricorda che l’appuntamento di Roma, che si può prenotare anche oggi, non è l’unica occasione per assistere allo straordinario concerto di Bruce Springsteen e della E Stret band in Italia. Infatti sono ben quattro le date italiane del Wrecking Ball World Tour di Bruce Springsteen. Prima di quella citata di Roma, ci sono anche altri tre importanti appuntamenti, ovvero: il 23 maggio a Napoli, poi il 31 maggio sarà il turno di Padova, ancora il 3 giugno a Milano.

Bruce Springsteen sta rimettendo mano alle date un po’ ovunque in Europa, il successo di quest’artista nel nostro continente è tanto. Se le prevendite dovessero andare, come nelle previsioni, bene, e se si dovessero registrare sold out, non si esclude che Bruce Springsteen potrebbe decidere di fissare un quinta data in Italia.
Voi in che città vorreste una nuova tappa del suo Wrecking Ball World Tour?