Madonna vince il confronto su Lady Gaga


INTERAZIONI: 7
Madonna

Madona contro Lady Gaga. Questo l’argomento più discusso di queste ore dai network e dai siti web dell’America latina. Madonna ha da poco concluso le tappe in Brasile del suo MDNA tour e si sta preparando per l’Argentina e, infine, per il Cile, ma è già da diverso tempo su e giù per il Sud America. Quindi inizia ad essere tempo di bilanci. Lady Gaga invece ha già concluso da un po’ il suo Born This Way Bell tour in America latina, quindi ora era impossibile evitare di far partire i paragoni ed i confronti. Il tutto assume maggiore rilievo soprattutto perché si gioca sulla dichiarata e nota rivalità tra le due pop star.

 

L’ago della bilancia si sposta, almeno per il momento, in favore di Madonna.
Insomma pare che l’America latina sia diventato il teatro di guerra tra la Material Girl e Miss Germanotta: la competizione è aperta.
La prima voce autorevole nel campo della stampa a parlare della guerra tra regine del pop è la rivista inglese NME, secondo la quale Madonna con il suo MDNA tour ha incassato il triplo di quello che ha ottenuto Lady Gaga con il suo Born This Way Bell tour. La rivista NME, inoltre, evidenzia l’insuccesso della mother of little monster in Perù, dove in una città di più di 50.000 abitanti ha venduto appena17.000 biglietti per il suo concerto.
Per il momento Madonna vince su Lady Gaga, così come l’MDNA Tour vince sul Born This Way Bell tour.Si ricorda però che la sfida è sempre aperta!
Madonna nel suo tour, non da ultimo in Brasile, ha continuato a incalzare contro Lady Gaga, ripetendo che con Born This Way Miss Germanotta abbia copiato il tema di Express Yourself.